Il Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco “M.BONI” di Grosseto, organizza la manifestazione in oggetto valida per i Circuiti Supermaster di Salvamento 2018 in piscina e in mare nei giorni 15 e 16 Giugno 2018.

Il Trofeo si svolgerà a Grosseto presso la piscina comunale di via Lago di Varano il giorno 16 e a Castiglione della Pescaia presso la la spiaggia della darsena il giorno 17 giugno e sarà articolato come segue:


PROVE piscina :

TRASPORTO MANICHINO
TRASPORTO MANICHINO PINNE
TRASPORTO MANICHINO PINNE e TORPEDO
STAFFETTA MISTA
STAFFETTA 4x25 TRASPORTO MANICHINO

PROVE mare :

BANDIERINE
FRANGENTE

Agli Atleti partecipanti è richiesto, per le gare in piscina, tesseramento F.I.N. 2017/2018, in alternativa brevetto MIP F.I.N. in corso di validità.

ISCRIZIONI: via mail all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando, per ogni atleta iscritto, anno di nascita, categoria e gare corrispondenti.

TASSA DI ISCRIZIONE: la quota di iscrizione è fssata in € 15,00 per ogni atleta da versarsi direttamente alla società organizzatrice sul campo gara.

ASSENZE: le assenze dovranno essere comunicate entro Regolamento Tecnico: Per quanto riguarda il regolamento delle singole prove, si fa fede a quello pubblicato su www.salvamentomaster.it
Ogni atleta potrà iscriversi a tutte le prove in programma.
All’interno di ogni categoria, le staffette sono Assolute, ovvero senza distinzione di età ma solo di sesso. Per ogni staffetta, ogni società potrà schierare una formazione Master per sesso. Possono essere schierate altre staffette fuori gara per tentativi record italiani, previa comunicazione. 
Gli atleti che parteciperanno alle staffette dovranno essere iscritti almeno ad una gara individuale.

TERMINE ISCRIZIONI:
Il termine ultimo per le iscrizioni e fissato in data 9 giugno.

PREMI: Saranno premiati:
- I primi tre di ogni singola categoria Master della graduatoria Pool Master e Ocean Master
(somma delle tre gare in piscina e delle due gare in mare, rispettivamente).
- Le prime tre squadre Master maschili e femminili di ogni staffetta.
- Tutte le società presenti nelle Classifche di Società Master date dalla somma dei punteggi
ottenuti nel Pool Master e nel Ocean Master.
- Tutti coloro che conseguiranno nuovi record italiani

RECLAMI E RICORSI: Reclami Euro 60,00 – Ricorsi Euro 80,00

PROGRAMMA ORARIO DI MASSIMA
Sabato 15/06/19: Ore 10:00 Riscaldamento
Ore 10:30 Riunione con Giudice Arbitro
Ore 10:45 Fine riscaldamento
Ore 11:00 Trasporto Manichino con Pinne
A seguire Trasporto Manichino
Ore 15:00 Riscaldamento
Ore 15:45 Fine riscaldamento
Ore 16:00 Trasporto Manichino con Pinne e Torpedo
A seguire Staffetta Manichino
A seguire Staffetta Mista
a seguire PREMIAZIONI PRIMA GIORNATA DI GARE al termine
Domenica 16/06/19:Ore 8:00 Bandierine F Elim / Sem / Fin
Ore 8:00 Frangente M Elim/Sem/Fin
A seguire : Bandierine M Elim / Sem / Fin
Frangente F Elim/Sem/Fin
a seguire CERIMONIA FINALE PREMIAZIONE Atleti e Società

La Federazione Italiana Nuoto, d’intesa con il Comitato Regionale Toscano e con il Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco “M.BONI” di Grosseto, si riserva la facoltà di variare l’orario del programma in base alle iscrizioni.

Cena Conviviale:
per la serata di sabato 15 giugno il gruppo master G.S. “M.Boni” inviata tutti gli atleti della categoria master a ritrovarsi insieme per cenare in compagnia. Come nella passata edizione faremo del nostro meglio per assecondare i vostri palati, il costo sarà di 15€ cad. Al fne di poter organizzare al meglio l’evento si richiede di poter inviare al indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il numero di persone che saranno presenti nome della società, il pagamento sarà corrisposto contestualmente a quello dell’iscrizione gare.

Sistemazione alberghiera: : contattare Giorgio Sgherri (333-5239916 o 0564-444403) o via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – convenzione con Terme Leopoldine (Marina di Grosseto) .

Per informazioni locali, rivolgersi:
Pinzuti Pier Paolo ( 339-3530149) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Daniele Giacomelli (320-1676117)